David Bowie, spunta a sorpresa il nuovo disco Blackstar

Prima PaginaDavid Bowie, spunta a sorpresa il nuovo disco Blackstar

Il quotidiano britannico Times annuncia l’uscita del nuovo disco di David Bowie. L’album si chiamerà Blackstar e sarà pubblicato l’otto gennaio del 2016

[ads1]

Una grandissima sorpresa annunciata dal quotidiano Times, il Duca Bianco è pronto per ritornare sulla scena musicale con un nuovo album dal titolo BlackstarE’ il venticinquesimo lavoro del cantante che ospiterà ben sette brani. I rumors parlano di un lavoro “completamente fuori di testa”.

David Bowie, spunta a sorpresa il nuovo disco Blackstar
David Bowie, spunta a sorpresa il nuovo disco Blackstar

I fan, fino ad ora, preoccupatissimi per l’assenza di Bowie dalle scene e dalle innumerevoli voci che parlavano di una malattia, possono stare tranquilli. Alcune delle novità del perogetto di David Bowie sono indubbiamente le influenze dei tedeschi Kraftwerke e delle sonorità jazz di stampo newyorkese. Niente di più strano e di più interessante per enfatizzare il talento del Duca Bianco nel saper ben mixare questi elementi.

45 minuti di atmosfere e tessuti musicali di insolita consistenza registrati negli studi The Magic Shop di New York nei quali, Bowie ha voluto come esecutori dei pezzi un gruppo di musicisti jazz tra i migliori della scena musicale.

Inutile manifestare la nostra curiosità per la nuova creatura nata negli stati uniti. Blackstar verrà pubblicato il prossimo 19 Novembre come primo singolo dell’omonimo album. La vena sperimentale di David Bowie sembra non volersi esaurire. D’altronde lui i suoi dischi “dimostrativi” li ha già pubblicati e può permettersi di giocare con la musica a proprio piacimento.

[ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 1 August 2021 - 16:06 16:06