David di Donatello, Dario Argento “affossa” Roberto Benigni
Il maestro dell’horror Dario Argento ha commentato i David di Donatello. E ha criticato apertamente il comportamento di Roberto Benigni
Dario Argento non è mai stato un uomo dalle mezze parole. E anche questa volta, non si è risparmiato in attacchi gratuiti a colleghi. Infatti, durante un’intervista alla radio, il regista ha commentato la serata dei David di Donatello, che lo ha visto tra i premiati, in maniera negativa, concentrandosi sul comportamento di Roberto Benigni.
“Benigni? Ai David ieri ha fatto la solita pagliacciata, non mi è piaciuto per niente. Sembrava la caricatura di Benigni, è apparso saltellando e poi è subito sparito.” ha dichiarato Dario Argento.
“La manifestazione ieri sera è stata un po’ noiosa. I premi andavano tutti a Dogman. No, non l’ho visto perché c’era violenza sui cani, sono molto sensibile su questi animali, li amo. Sulla Mia Pelle ne avrebbe meritato qualcuno in più e Dogman, forse, ne ha ricevuti troppi.” ha poi detto.
Infine, è stato interrogato su Luca Guadagnino e sul remake di Suspiria: “Sì, ci siamo abbracciati e baciati, sembrava commosso. Che non mi fosse piaciuto il remake di Suspiria glielo avevo già detto.“
ARTICOLO PRECEDENTE
Vodafone Happy Friday: in reagalo un buono per noleggiare film su Chili
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rammstein, le reazioni al videoclip provocatorio di “Deutschland”