Vodafone Happy Friday: in reagalo un buono per noleggiare film su Chili



vodafone happy friday

Vodafone Happy Friday torna anche questo venerdì con in palio una nuova promozione. Dopo il rimborso premio su Booking, in arrivo un buono di 10 euro per noleggiare film su Chili

Vodafone Happy Friday è una continua sorpresa. Vodafone, tra gli operatori di telefonia più competitivi del momento, le pensa proprio tutte pur di contentare i clienti più fedeli e perché no, per conquistarne altri potenziali.

L’iniziativa Vodafone Happy Friday prevede speciali promozioni riservate ufficialmente agli utenti del gestore rosso. La settimana scorsa si poteva accedere al rimborso premio di 50 euro su Booking.com, per questo venerdì Vodafone ha pensato a qualcosa di diverso che riguarda il mondo del cinema.

La nuova offerta prevede la possibilità di noleggiare film su Chili.com grazie all’utilizzo di un buon regalo di 10 euro. I contenuti noleggiabili sono quelli inclusi nella sezione MY CHILI – GIFT CARD PROMOZIONALE – VODAFONE HAPPY 10€ PER TE.

Per usufruire della promozione è necessario collegarsi al proprio account ed inserire il codice promozionale su Chili entro il 15 aprile, facendo attenzione ad effettuare il noleggio entro e non oltre i 30 giorni dell’attivazione del servizio. Sul sito Vodafone cliccando su Attiva GIFT CARD si avrà accesso al buono.

Oppure è possibile visitare il sito Chili.com ed andare nella sezione “promotion”. Inserendo il codice HAPPYMARZO19 si può completare l’operazione accedendo o registrandosi. Per ulteriori info e per approfondimenti sull’aplicazione della promo, si rimanda al sito ufficiale di Vodafone.

 

 

Leggi anche