Il colpo di coda del calciomercato inglese lo piazza l’Arsenal di Unai Emery: i Gunners si assicurano all’ultimo secondo David Luiz dai ‘cugini’ del Chelsea.
Un viaggio breve (quasi nullo) per il brasiliano che lascia nuovamente i Blues, dopo l’addio nel 2014 per approdare al Paris Saint Germain per poi ritornare nuovamente nel 2016. Operazione da 10 milioni di euro per il difensore brasiliano che andrà a riempire il vuoto lasciato da Laurent Kolscielny, passato nei giorni scorsi al Bordeaux di Paulo Sousa.
Affare realizzato nelle ultime 24 ore di mercato: decisiva è stata la volontà di David Luiz che ha espresso in maniera chiara la volontà di cambiare maglia e trasferirsi all’Arsenal. Il popolo Blues griderà al tradimento? Chissà, ma di certo non verrà accolto con il tappeto rosso a Stamford Bridge. Ma ci sarà tempo per queste cose, visto che il derby londinese si disputerà ‘soltanto’ il 22 gennaio in casa del Chelsea.
Un ultimo giorno di mercato concentrato soprattutto in difesa per l’Arsenal: oltre a Luiz, è arrivato anche Tierney dal Celtic. Unai Emery adesso dovrà far quadrare la squadra in tempi brevi per puntare al ritorno in Champions League.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…