De Niro contro Trump: “Se entrasse nei miei ristoranti, me ne andrei”

De Niro e l’odio verso Trump: “Nei miei ristoranti non lo voglio, se dovesse venire io me ne andrei!”

La star di Hollywood , Robert De Niro, è co-fondatore della catena giapponese Nobu. Nell’intervista che ha rilasciato per il tabloid britannico Daily Mail, non ha usato mezzi termini: “se Trump dovesse mai entrare in uno dei suoi locali, verrebbe irrimediabilmente riaccompagnato alla porta“. Il suo “odio” nei confronti del Presidente americano non è cosa nuova, ma questa volta De Niro non sembra scherzare, infatti aggiunge: “Non mi interessa cosa gli piace, se dovesse entrare in un ristorante mentre io sono lì, me ne andrei”. Durante l’intervista era presente anche l’altro co-fondatore della catena, lo chef Nobu Matsuhisa il quale ha preferito rispondere con una battuta affermando che è il suo “sogno far sedere Trump accanto a De Niro” per “preparare loro del sushi!”. Nobu sa bene che il suo “sogno” non potrà mai avverarsi. L’attore americano non ha nessuna voglia di scherzare sull’argomento ed il suo sogno è ben diverso da quello dello chef: “Prima può essere messo sotto accusa meglio è, o forse sarà arrestato e messo in prigione…”
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago