Scatta ufficialmente l’avventura di Daniele De Rossi al Boca Juniors. L’ex-centrocampista della Roma è sbarcato nella mattinata di giovedì all’aeroporto di Buenos Aires.
Ad attenderlo c’erano tantissimi tifosi degli Xeneizes che lo hanno accolto da vera star, tributandogli fin da subito cori e applausi. Accompagnato da Nicolas Burdisso, ds del Boca nonché ex-compagno alla Roma, De Rossi ha subito vestito la tuta dei gialloblu (un fatto inedito per i tifosi giallorossi) e si è diretto presso la sede del club per conoscere la dirigenza e fare una visita anche al tempio della Bombonera, pronto ad accoglierlo nei prossimi giorni.
Infatti, nelle scorse ore si vociferava di una conferenza stampa prevista per la giornata odierna ma l’assenza del presidente Angelici ha fatto slittare il tutto a lunedì prossimo. Quasi sicuramente, la maglia che indosserà De Rossi sarà la numero 16 ma tutti attendono le sue prime parole da calciatore del Boca Juniors.
L’innesto dell’ex-capitano della Roma è stato effettuato per un unico grande obiettivo dichiarato dagli Xeneizes: la Copa Libertadores, lo scorso anno sfumata nella finale contro il River Plate disputatasi a Madrid. Adesso con De Rossi, i tifosi sognano.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…