De Rossi infiltrato al derby, va in incognito in Curva Sud
Daniele De Rossi, ex capitano della Roma, in occasione del derby giocato domenica è andato mascherato in Curva Sud per guardare la partita
Daniele De Rossi torna allo Stadio Olimpico, ma non nel modo in cui tutti immaginavano. L’ex capitano della Roma, che poche settimane fa ha dato il definitivo addio al calcio, domenica sera si è recato in Curva Sud per assistere al derby tra Roma-Lazio, terminato 1-1.
L’ex centrocampista non ha rivelato niente a nessuno, se non ai parenti più stretti, e per non farsi riconoscere è andato mascherato. Infatti, De Rossi ha chiamato uno truccatrice professionista in modo da farsi rendere irriconoscibile. Con un neo sul naso, capelli biondi lunghi sciarpa e cappello, si è recato allo Stadio Olimpico insieme all’attore Valerio Mastandrea, suo grande amico, e si è goduto il match.
Il travestimento ha funzionato alla perfezione, dato che nessuno lo ha riconosciuto, e la notizia si è sparsa soltanto poche ore fa, grazie ad un post pubblicato su Instagram dalla moglie Sarah Felberbaum.
La moglie dell’ex calciatore ha pubblicato un video in cui si vede De Rossi mentre viene truccato. “Ecco cosa succede quando tuo marito decide di infiltrarsi in curva sud per esaudire il suo sogno e vedere il derby.
Abbiamo perso un pomeriggio intero, ore di trucco, traumatizzato i figli ma era felice come un bambino. (Ti Amo)”, le parole della moglie su Instagram.
https://www.instagram.com/p/B753ecrIj4s/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di domani giovedì 30 gennaio 2020