Deadpool 3, Hugh Jackman lancia un messaggio a Ryan Reynolds
Hugh Jackman è tornato a parlare di Deadpool 3. L’attore che interpreta Wolverine ha voluto mandare un messaggio al collega
Hugh Jackman e Ryan Reynolds: una lunga storia d’amore. Sembra il titolo perfetto per una commedia, ma è molto di più. L’attore legato al personaggio di Wolverine, durante un’intervista, ha lanciato un ennesimo messaggio al collega, tornando a parlare di Deadpool 3.
Ryan Reynolds ha bonariamente accusato Hugh Jackman di aver impedito un crossover tra Deadpool e Wolverine, a causa dell’abbandono del personaggio da parte dell’attore. Durante un’intervista, l’attore di Prisoners è stato interpellato su questo punto, al quale ha risposto in maniera alquanto ironica: “Ryan Reynolds ti ha chiesto di fare questa domanda? Perché suona come una domanda trabocchetto.”
Poi, però, l’attore si è subito corretto, rispondendo seriamente alla domanda: “Adoro Jason Reitman, e in realtà, per tutto quello che dico, sai che amo Ryan Reynolds. Ma ora Ryan, amico mio, dovrai lavorare di più.”
Una risposta che, per ora, potrebbe far presagire un’effettiva partecipazione di Wolverine in Deadpool 3. Staremo a vedere.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip 3, ascolti flop per il debutto del reality
Lascia un commento