Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton

Tra Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton è finita: il loro matrimonio sarebbe giunto al capolinea dopo 13 anni di matrimonio e tre figli

E’ davvero finito il matrimonio tra Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton? Sembrerebbe di si già da qualche tempo, ma ancora non sono arrivate conferme o smentite ufficiali. A dare la notizia della fine del matrimonio tra il noto imprenditore veneto, 56 anni e l’ex campionessa di sci, 51 anni, è Dagospia. Il noto portale di gossip avrebbe assicurato la fine della storia, ma non avrebbe specificato i motivi. Altro indizio è nei social, dove da mesi ormai Alessandro si mostra solo in compagnia dei figli. Che fine avrebbe fatto Deborah?

I due si sarebbero quindi detti addio dopo 13 anni di matrimonio, avvenuto nel 2008, e tre figli: Agnese, Tobias e Luce. Sono entrambi due personalità note al mondo dello spettacolo grazie alle loro rispettive carriere. Lei, nata nel 1970, è una delle sciatrici italiane più forti di tutti i tempi; nel corso della sua carriera ha vinto numerosi premi nonostante i molti infortuni che l’hanno colpita. Ha primeggiato nelle discipline tecniche come lo slalom gigante e tra il 1994 e il 1998, vinse tutti i trofei in palio tra olimpiadi e campionati mondiali. Deborah Compagnoni è stata la prima atleta ad aver vinto una medaglia d’oro in tre diverse edizioni dei Giochi olimpici invernali nella storia dello sci alpino.

Alessandro Benetton invece, nato nel 2064 è un noto imprenditore italiano la cui formazione, svoltasi per lo più negli Stati Uniti (Laurea in Business Administration presso l’Università di Boston e Master in business Administration a Harvard), gli ha permesso di ricoprire vari ruoli in diverse società.