Gabry Ponte

Il noto Dj Gabry Ponte ha pubblicato questa mattina le prime parole dopo il delicato intervento a cui si è sottoposto qualche giorno fa

Gabry Ponte sta bene: è lui stesso a tranquillizzare i fan dopo il delicato intervento al cuore a cui si è sottoposto qualche giorno fa. Così il noto Dj ha voluto salutare oggi i suoi numerosi sostenitori: Eccomi ragazzi! un po’ provato ma felice, l’intervento è andato bene e dopo una notte in cardio-rianimazione oggi mi hanno trasferito in reparto. Non avete idea della forza che mi ha dato leggere tutti i vostri messaggi. GRAZIE vi voglio bene! Vi aggiorno presto”.

Potrebbe interessarti:

Queste le prime parole dopo l’operazione che aveva fatto preoccupare i più, visto il poco preavviso con cui era stata comunicata. Solo un paio di giorni fa, infatti, già dal letto dell’ospedale il noto dj scriveva: Il mio cuore, ironia della sorte, non va a tempo per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata, e non funziona bene”. Insomma, un’operazione per evitare problemi gravi in futuro: “I medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni… e a noi non piacciono le complicazioni vero?”.

Stando quindi alle parole di oggi, Gabry Ponte, 47enne torinese, presto potrà tornare a casa e riprendersi al meglio nonostante le ansie e le paure che lo hanno accompagnato in questi ultimi giorni.

Letture Consigliate