gelato
immagine da pixabay

Deliveroo in occasione del GP di Monza di Formula 1 lancia un nuovo gelato. Il prodotto è realizzato in collaborazione con la nota gelateria Artico

Deliveroo ha deciso di realizzare un gelato dedicato al GP di Monza di Formula 1, evento in programma il prossimo week-end. Il prodotto è realizzato in collaborazione con la gelateria milanese Artico, una delle più apprezzate della piattaforma. Il gelato sarà disponibile eccezionalmente solo il 5 e 6 settembre e sarà caratterizzato da un mix di sapori davvero molto particolare. Il gelato sarà ordinabile in esclusiva su Deliveroo dal punto vendita Artico di Milano Isola. Tutti gli utenti raggiunti dal servizio della piattaforma nell’area di Milano potranno provare il nuovo prodotto, verificando di persona il particolare gusto del nuovo gelato.

Potrebbe interessarti:

Il nuovo gelato dedicato al GP di Monza si caratterizza per un colore rosso, tipico del gran premio, ma non solo. Rosso, infatti, è anche il colore della Scuderia Ferrari che, nonostante le difficoltà attuali, ha l’appoggio di tantissimi tifosi che da tempo attendono il nuovo gran premio italiano.

Il gusto del gelato

Il “gelato del GP” sarà a base di rapa rossa, pomodoro, lampone e peperoncino. Deliveroo lo ha definito come un prodotto caratterizzato dal gusto “rampante”, proprio come il cavallino della Ferrari.

Letture Consigliate