Alonso
Foto: YouTube

Squadra che vince non si cambia: i gemelli Stifani tornano a raccontare di sport con “Fernando”. Cinque episodi sulle vittorie e la vita dietro le quinte di Alonso

La scoperta del campione attraverso il racconto della vita dentro e fuori una monoposto: i fratelli Stifani tornano a far parlare di sé grazie alla docuserie Amazon Prime dedicata al pilota spagnolo Fernando Alonso.

Potrebbe interessarti:

Dopo il successo di “All or nothing”, altro prodotto Amazon in quel caso basato sulla vita nello spogliatoio del Manchester City di Pep Guardiola, i gemelli originari di Neviano, in provincia di Lecce, hanno deciso di seguire e documentare il campione iberico.

“Fernando” è un’opera a tutto tondo sull’atleta due volte iridato in Formula 1: uno sguardo sul passato di Alonso e sulla vita privata di uno degli sportivi più amati degli ultimi 20 anni.

“Credo non sia stato mai raccontato in maniera così intima”, spiegano Luca e Gabriele su Repubblica; “si è aperto al massimo, e per un fan sarà bellissimo vederlo così. Noi per primi abbiamo capito che dietro macchina e pilota c’è una squadra che non finisce più. E abbiamo conosciuto Alonso nella vita quotidiana, mentre pratica hobby o è con gli amici e la fidanzata, e anche durante gli allenamenti e la preparazione delle gare”.

 

Letture Consigliate