matteo salvini open arms

Tramite il sito ufficiale, la Lega aiuta i seguaci di Matteo Salvini a trovare voli economici da ogni città d’Italia per seguire a Catania il processo Open Arms

Quel che potrebbe sembrare un fake, in realtà, non lo è. Con un’apposita sezione sul proprio sito ufficiale, la Lega ha invitato i sostenitori del leader Matteo Salvini a presentarsi di fronte al tribunale di Catania in vista del processo Open Arms del 3 ottobre 2020.

Potrebbe interessarti:

“Voli da Milano a Catania andata e ritorno a 40 euro! Chi prima prenota, meno spende! Sosterrai il Capitano?”, è il messaggio pubblicato in allegato. Come si vede dalle immagini nella fotogallery, basta selezionare la voce “Processo Catania 3 ottobre” nella sezione “eventi” del sito per essere reindirizzati all’area dedicata. Da qui si apre una sezione per la ricerca Google dei voli da Milano, Roma, Torino, Bologna, Pisa, Venezia e Cagliari.

Un modo particolare per questo tipo di manifestazioni, comunque sempre gli organizzatori propongono facilitazioni per gli attivisti che voglio far parte dell’evento. L’unica differenza, rispetto a una qualunque altro evento politico, è che in questo caso si tratta non di un comizio ma di un’udienza in tribunale.

Tutto in linea con lo slogan della campagna “Processate anche me!” orchestrata da Morisi e i suoi per sostenere l’ex ministro dell’Interno, che sta riscontrando grande successo sui social. Chiunque potrà liberamente presentarsi per acclamare Salvini e fargli sentire il proprio sostegno, il tutto (si spera, almeno questo) nel rispetto delle norme di prevenzione anti Covid-19.

Letture Consigliate