Demiral nuovo obiettivo del Milan, la Juventus chiede tempo

Merih Demiral, nuovo acquisto della Juventus, è il nuovo obiettivo di mercato del Milan. La Juventus ci pensa, ed ha chiesto una pausa di riflessione

In casa Milan si continua a lavorare per regalare a Giampaolo un centrale di difesa di livello da affiancare a Romagnoli. Difficile arrivare a Pezzella ed Upamecano, ancora di più a Lovren, che il Liverpool non ha intenzione di cedere. I rossoneri allora hanno individuato come nuovo obiettivo Merih Demiral.

Advertising
Advertising

Il difensore turco è stato appena acquistato dalla Juventus, che ha versato al Sassuolo 18 milioni di euro. Ma con l’arrivo di De Ligt, più la presenza ingombrante di Chiellini, Bonucci e Rugani, il difensore ha pochissime possibilità di giocare e mettersi in mostra.

Nel Milan invece giocherebbe titolare di fianco a Romagnoli, in modo da poter crescere ed acquisire esperienza. Motivo per cui la Juventus ci sta seriamente pensando, ed ha chiesto ai rossoneri una pausa di riflessione per valutare tutte le ipotesi.

I bianconeri non vogliono buttare all’aria quello che è stato un investimento importante dal punto di vista economico, e di conseguenza non ha intenzione di concedere un diritto di riscatto, ma lo darebbe ai rossoneri solo con la formula del prestito secco, in modo da poterlo riavere a Torino tra un anno.

Advertising
Advertising
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

3 minuti ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

43 minuti ago

A Milazzo una panchina gialla contro il bullismo

Ieri, lunedì 24 Giugno, a Milazzo è stata inaugurata una panchina gialla contro il bullismo.…

55 minuti ago

Pontecagnano, fiamme nella notte in un’azienda agricola

Attimi di paura a Sant'Antonio di Pontecagnano: alle 1:30 circa i Vigili del Fuoco di…

1 ora ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 26 Giugno

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

3 ore ago