Lione su Paquetà, offerto anche Depay: il Milan riflette
Il Lione continua ad insistere per Paquetà, ed in cambio offre Depay, su cui c’è anche il Barcellona. Per il centrocampo spunta Torreira
Dopo la vittoria in Europa League, i dirigenti del Milan sono tornati al lavoro per rinforzare ulteriormente la squadra in vista dell’imminente inizio di campionato. In uscita c’è Paquetà, che piace al Lione. Per arrivare al brasiliano i francesi sono disposti a mettere sul piatto Depay.
Sull’olandese c’è anche il forte interesse del Barcellona, ma stando alle parole del presidente del club francese, Aulas, i blaugrana non possono permettersi l’acquisto dell’attaccante. Con il contratto dell’olandese in scadenza tra un anno, il Lione ha fretta di venderlo, per monetizzare qualcosa dalla sua cessione.
Il Milan, che valuta Paquetà 25 milioni di euro, sta riflettendo sul possibile arrivo di Depay. Lo scorso anno il club francese lo valutava circa 45 milioni di euro, ma con il contratto in scadenza nel 2021 sarà costretto ad abbassare le sue pretese.
Per il centrocampo, è stato fatto un vantaggio per Lucas Torreira. IL centrocampista uruguaiano è in uscita dall’Arsenal, e vorrebbe tornare in Italia. Oltre ai rossoneri, c’è il Torino, con Giampaolo che lo ha già a avuto alla Sampdoria, e della Roma. Più defilata la Fiorentina, che ha preso Bonaventura.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lukashenko condannato dal Parlamento europeo, la Lega si astiene
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vodafone Happy Friday, scopriamo insieme i regali del 18 settembre