Deva, la figlia di Monica Bellucci, in copertina per la prima volta

Gossip ZON Deva, la figlia di Monica Bellucci, in copertina per la prima volta

Deva, la più grande delle figlie di Monica Bellucci, ottiene la sua prima copertina a soli 16 anni. La dedica della madre su Instagram

Deva Cassel è la primogenita di Monica Bellucci e dell’ex marito Vincent Cassel. La giovane Deva Cassel è nata a Roma il 12 settembre 2004. A 16 anni ha già debuttato come modella in uno spot per Dolce & Gabbana. Ora per Deva Cassel è arrivata la prima copertina su un magazine. Nello specifico la figlia più grande di Monica Bellucci ha ottenuto la prima pagina del magazine francese “Elle. A condividere la cover su Instagram è stata la madre di Deva Cassel, Monica Bellucci, che ha scritto una tenera dedica alla figlia: “C’era una volta una bambina… Il tempo passa veloce, che la vita ti protegga amore mio“. Con queste parole si è espressa sui social la diva umbra per la prima importante copertina della sua “bimba”.

Monica Bellucci e Vincent Cassell

- Advertisement -

Monica Bellucci è un’attrice e modella italiana. Nella sua carriera ha preso parte a svariati film di notevole successo internazionale, fra cui “Dracula di Bram Stoker” di Francis Ford Coppola,Malèna” di Giuseppe Tornatore, La passione di Cristo” di Mel Gibson.

Nel 2003 Monica Bellucci è la prima donna italiana cui viene affidato il ruolo di madrina del Festival di Cannes, 56ª edizione. Nel 2004 diventa la prima personalità non francese scelta per attivare l’illuminazione degli Champs Élysees nella tradizionale cerimonia natalizia. È stata membro della giuria in rappresentanza dell’Italia al Festival di Cannes 2006 e torna ad essere madrina dello stesso nel 2017, in occasione della 70ª edizione. Su invito dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences diventa membro fisso nella minoranza italiana votante dell’accademia, esprimendo per la prima volta il voto nel 2018 in occasione della 90ª edizione dei Premi Oscar.

- Advertisement -
Avatar
Lorenzo Vitale
Studente di Giurisprudenza all'Università di Salerno, aspirante Pubblico Ministero. Tra le mie passioni ci sono lo sport, la scrittura e il giornalismo d'inchiesta. Mi interesso particolarmente ai casi di cronaca nera irrisolti. Credo sia importante fare informazione per indurre alla riflessione, così da stimolare nelle persone lo sviluppo di un pensiero critico.

Covid-19

Italia
222,241
Totale di casi attivi
Updated on 26 October 2020 - 02:44 02:44