Nelle ultime ore la foto che ritrae il ministro degli esteri Luigi Di Maio e il giornalista Andrea Scanzi ha fatto il giro di tutti i social suscitando non poche critiche. L’attenzione di tutti è stata catturata dal mancato rispetto del distanziamento sociale. Nella foto infatti la compagnia è troppo vicina e nessuno usa la mascherina.
“Una bella serata in compagnia di Andrea Scanzi e tanti altri amici a San Gavino in Sardegna. Ho avuto il piacere di assistere al suo spettacolo come sempre geniale e diretto, ve lo consiglio. Buona serata a tutti”– ha scritto su facebook Luigi Di Maio nel post dove compare il selfie incriminato.
A poche ore dalla pubblicazione le critiche hanno invaso la pagina social del ministro. Molti commenti hanno sottolineato infatti che il distanziamento sociale è un obbligo che va rispettato da tutti. Altri utenti invece hanno fatto notare che portare i dispositivi di sicurezza personale è d’obbligo per arginare i contagi di coronavirus.
Il selfie su facebook insomma sembra essere un vero flop per la comunicazione digitale di Luigi Di Maio.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…