Grande giorno oggi per la Lazio che festeggia i suoi 120 anni di storia. Il momento complice la vittoria in Supercoppa sulla Juventus è davvero magico. Erano anni che non si viveva un momento così e la festa per i 120 anni è la ciliegina sulla torta.
Un evento fortemente voluto dal presidente Lotito che allo scoccare della mezzanotte ha fatto gli auguri di rito: «Con orgoglio celebriamo i 120 anni di una società che non ha mai vissuto sotterfugi o fallimenti, la nostra storia non va rinnegata e deve essere motivo di orgoglio. Noi vinciamo con il merito, non cerchiamo sotterfugi o scappatoie e forse questo dà fastidio. Auguri a tutti i laziali».
Auguri alla Lazio che sono arrivati da ogni parte. Virginia Raggi, Francesco Rutelli e tanti nomi illustri di Roma. Ad omaggiare i biancocelesti anche Marco Di Vaio, l’attaccante ex-biancoceleste ci è tenuto ad augurare con un post sui social gli auguri per la piazza che lo fatto esplodere in Serie A.
Peccato che il post contenga un grave errore grammaticale (#unacquilanelcielo) che ha fatto diventare l’augurio di Di Vaio virale sui social, scatenando le ironie soprattutto dei tifosi romanisti.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…