3 Gennaio 2022 - 11:05

Diana del Bufalo a “Da noi…A ruota libera”: insorge la polemica

diana del bufalo criticata

Ulteriore polemica che vede come protagonista Diana del Bufalo. Fioccano le lamentele per la sua recente ospitata a “Da noi…A ruota libera”. Interviene la conduttrice del programma

Continuano le lamentele riguardanti le recenti dichiarazioni rilasciate da Diana del Bufalo, in cui l’attrice ha affermato di non aver effettuato la vaccinazione anti-Covid. Le dichiarazioni dell’attrice hanno provocato grandi sconvolgimenti e, non c’è voluto molto prima che sui social scoppiasse la polemica

Dal canto suo, Diana del Bufalo ha poi cercato di chiarire ulteriormente la faccenda tramite le sue Instagram Stories. L’attrice ha dichiarato che: “Quando sono entrata nel mondo dello spettacolo, ho da subito capito che c’erano due tipi di giornalisti: quelli che lo fanno per passione e quelli che si venderebbero la madre pur di fare un titolone acchiappa like. 

Vi spiego tutto con la massima limpidità perché è quello che sono, una persona limpida. E vero, non sono vaccinata perché mi è stato sconsigliato dal mio medico di base, ahimè per via della genetica familiare ho il cuore ballerino, niente di grave ma comunque lo monitoro.

 Ho sentito dentro di me di voler dare retta al mio medico e così ho fatto. Chiaramente gli insulti che sto ricevendo, sono frutto di questa società dove la diversità non è accettata…ne prendo atto, con un po’ di rammarico…sembrerà assurdo ma capisco anche questo. Un abbraccio (virtuale)”.

Tale rivelazione però non è bastata per fermare le lamentele, che si sono protratte anche in seguito a una recente ospitata televisiva di Diana del Bufalo a “Da noi…A Ruota libera”. La direzione del programma aveva già provveduto a inserire una piccola scritta per informare gli spettatori che l’intervista in onda era stata registrata in precedenza. 

Nonostante le “dovute precauzioni”, diversi spettatori hanno manifestato il proprio dissenso sulla scelta di avere come ospite Diana del Bufalo dopo le sue recenti dichiarazioni.
Motivo per cui la stessa conduttrice di “Da noi…A ruota libera”, Francesca Fialdini, si è ritrovata costretta a intervenire, specificando che: “La puntata del 2/01 di Da Noi a Ruota Libera è stata registrata e le dichiarazioni rilasciate in questa ultima settimana dai protagonisti, non possono essere per questo argomento di conversazione nella messa in onda”.