Diana del Bufalo: ”Le mie passioni mi hanno resa invincibile”
Ospite al Giffoni Film Festival 2023, Diana del Bufalo ha raccontato dei suoi nuovi progetti e di cosa nella vita è per lei indispensabile
Prima ospite della 53esima edizione del Giffoni Film Festival è stata Diana del Bufalo.
”Sarò Maddalena, una ragazza insicura che imparerà ad amare la sua unicità e a sentirsi addirittura sexy, grazie alla complicità di un’amica e, soprattutto, al proprio cambiamento che parte da dentro”. Queste le prime parole sul nuovo ruolo da protagonista che ha avuto per una commedia original Prime Video.
I giurati di Giffoni hanno sommerso nel vero senso della parola l’attrice di cinema e teatro che ha parlato del rapporto che c’è tra lei e i suoi fan: ‘‘Ricevo tantissimi messaggi, ho un rapporto diretto con i miei fans, alcuni mi commuovono perché in me riflettono le proprie aspirazioni. Alleggerire la vita degli altri con il mio lavoro è una grande responsabilità, l’affetto del pubblico mi ripaga del fatto che sto costruendo bene la mia strada”.
Quasi scontata la domanda sui talent data la sua partecipazione ad Amici di Maria de Filippi – “Il talent è stata un’esperienza stupenda che rifarei cento volte, perché mi ha aperto le porte del sogno che coltivavo sin da bambina”.
Inoltre, come la stessa Diana del Bufalo racconta ai giurati e alla stampa, al prossimo ottobre sarà in tournée con il musical “Cabaret” insieme ad Arturo Brachetti, per la regia di Luciano Cannito, in un tripudio di costumi e musica dove poter mettere a frutto le sue doti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day giovedì 20 Luglio 2023: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vanessa Scalera apre ad un crossover tra la Tataranni e Lolita Lobosco