Diego Maradona sarà operato al cervello: le condizioni del Pibe

Non arrivano buone notizie per Diego Armando Maradona: la TAC a cui è stato sottoposto ha evidenziato un’ematoma al cervello. Sarà operato

A pochi giorni dal suo 60° compleanno, non se la passa bene Diego Armando Maradona. Dall’Argentina non arrivano buone notizie per il Pibe de Oro.

Advertising
Advertising

Dopo il ricovero all’ospedale di La Plata nella giornata di lunedì, Maradona è stato sottoposto nelle scorse ore ad una TAC da parte dei medici. Come riportato da Espn, gli esami hanno evidenziato un’ematoma subdurale al cervello e pertanto si procederà ad effettuare un intervento chirurgico nelle prossime ore.

La situazione desta leggermente preoccupazione, in virtù anche delle parole di Leopoldo Luque, medico personale del Pibe. Queste le dichiarazioni riportate da AS: “Ha vissuto una situazione particolare, con tanta pressione. Ha avuto un calo dal punto di vista emotivo e questo ha comportato anche problemi alla sua dieta che sta seguendo. Lui sta bene dal punto di vista della salute, anche perché in ospedale ci è arrivato con le sue gambe. Vedremo come si evolverà la situazione in clinica“.

Dunque apprensione ma nemmeno più di tanta per Diego Maradona. Nelle prossime ore sarà sottoposto ad operazione chirurgica e verrà emesso un nuovo bollettino sulle sue condizioni.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago