Diego Simeone festeggia la vittoria al telefono col figlio



Diego Simeone festeggia la vittoria al telefono col figlio

Diego Simeone festeggia la vittoria al telefono col figlio al termine della partita che ha dato la qualificazione alla finale di Champions all’Atletico Madrid

Dopo il trionfo la gioia più grande, la famiglia. Dopo il fischio finale della partita che ha sancito l’accesso alla finale di Champions per l’Atletico Madrid di Diego Simeone, il tecnico ha voluto condividere la sua gioia con la persona più importante, il figlio. Condivisione possibile solo grazie alla tecnologia, con l’utilizzo di Facetime per videochiamare il ragazzo, che non era presente allo stadio, e che ha potuto vivere ugualmente con il padre le emozioni di quel momento.

Le immagini tenerissime di Simeone che mostrava la panoramica dello stadio al figlio in collegamento hanno fatto il giro del mondo. Mostrando un lato tenero del mondo fortemente competitivo che è quello delle competizioni internazionali. Un momento unico in cui, nonostante le centinaia di persone presenti e che osannavano uno degli artefici della vittoria, Diego Simeone non ci ha pensato due volte a condividere con la persona più importante della sua vita, anche se si trovava dell’altra parte del mondo.

Leggi anche