Diletta Leotta fa impazzire i suoi fan con uno scatto su Instagram



diletta leotta
Foto dal profilo Instagram ufficiale

Diletta Leotta riesce sempre ad attirare l’attenzione attraverso i suoi scatti postati sui social. Questa volta ”incriminato” è un post su Instagram

Diletta Leotta torna a far parlare di sé con una semplice foto postata sul suo profilo Instagram. La conduttrice infatti, riesce sempre a sorprendere i suoi fan con scatti molto sexy, mostrando il meraviglioso fisico che ha.

Questa volta però, a piacere ai followers è una foto molto semplice che ritrae Diletta Leotta con un bel vestito bianco e nero con una cintura gialla in vita per spezzare. La conduttrice sorride serena nello scatto ed ha in mano alcuni fogli che riguardano il suo lavoro, come è anche scritto nella didascalia della foto che riporta ” Work, Work, Work” (lavoro, lavoro lavoro).

La foto ha ricevuto, in pochissimo tempo, ben 209mila like e più di 1.000 commenti ovviamente tutti positivi per la bellissima conduttrice.

Chi è la Leotta

Nativa di Catania, si è laureata nell’ottobre 2015 in Giurisprudenza presso l’Università LUISS di Roma. A 15 anni partecipa al concorso di bellezza Miss Muretto 2006; tre anni dopo si presenta a Miss Italia 2009 ma viene eliminata alle preselezioni.

Nel 2012 diventa “meteorina” di Sky Meteo 24, nel 2014 conduce RDS Academy, il primo talent show dedicato alle radio, in onda su Sky Uno. Per la stagione sportiva 2015-2016 viene chiamata a condurre Sky Serie B su Sky Sport 1.

Nel luglio 2018 lascia Sky Sport, ma viene indicata dalla tv di Murdoch come nuova conduttrice della quarta edizione del reality show Il contadino cerca moglie, che verrà trasmesso nell’autunno dello stesso anno.

Viene in seguito annunciato il suo arrivo sulla piattaforma DAZN per la quale conduce da ottobre 2018 il primo programma originale Diletta gol, mentre dal 2019 conduce sulla stessa piattaforma i programmi spin-off Diletta gol storiesDiletta gol in campo e Linea Diletta.

Il 17 settembre 2018 conduce, affiancata da Francesco Facchinetti, la finale della 79ª edizione di Miss Italia su LA7.

Leggi anche