18 Agosto 2020 - 18:52

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic: tra i due c’è qualcosa?

diletta leotta

Secondo il settimanale Chi, in edicola domani, la frequentazione tra Diletta Leotta e il calciatore Zlatan Ibrahimovic procederebbe alla grande

Nel numero in edicola mercoledì 19 Agosto, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini lancia uno scoop che promette di adombrare tutte le notizie patinate che hanno trovato spazio sotto l’ombrellone in questa strana estate 2020: tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic ci sarebbe più di una semplice amicizia.

Gli indizi

I due, giornalista sportiva di Dazn lei e calciatore del Milan lui, si sono conosciuti a Milano nel corso del lockdown quando una nota marca di prodotti per lo sport li ha voluti come testimonial: la conoscenza sarebbe stata quindi approfondita nel corso di una cena nella città meneghina ed anche in Sardegna, dove entrambi hanno trascorso le vacanze estive.

In particolare, sull’isola regina dei gossip dell’estate 2020, Diletta Leotta e Ibrahimovic si sarebbero concessi una cena blindatissima (nel privè e con addirittura guardie del corpo a proteggere la loro privacy) presso il famoso locale sardo Sottovento.

E proprio allora, secondo la ricostruzione del magazine Chi, Zlatan avrebbe confidato ad un suo amico che ciò che sembra legarlo alla Leotta è più di una semplice amicizia.

La frequentazione tra i due procederebbe “alla grande”, ma la notizia di un flirt è comunque da prendere con le pinze, poichè Zlatan Ibrahimovic risulta pubblicamente sposato. Anche se, tabloid svedesi dicono che è passato molto tempo dall’ultima volta in cui il fantasista è stato visto in compagnia della moglie.