Diletta Leotta condurrà un programma Mediaset: la bomba
Dal 15 Luglio su Italia 1, ogni giorno alle 14.10, Diletta Leotta condurrà W Radio Playa Rimini: la bionda siciliana diventerà il nuovo volto Mediaset?
Diletta Leotta è in queste settimane al centro delle cronache estive patinate per la fine della sua storia d’amore con Stefano Mammì: ma adesso la giornalista sportiva, volto di punta di Sky e della piattaforma streaming Dazn, torna a far parlare di sè per il suo lavoro.
Stando al settimanale Chi, infatti, Diletta Leotta condurrà il nuovo programma estivo W Radio Playa Rimini, in onda su Italia 1 da lunedì 15 Luglio tutti i giorni alle 14.10. Con lei il suo collega speaker di Radio 105 Daniele Battaglia e il collettivo di youtuber de I Panpers, collegati dalla location balneare dove si registra il programma: Bagno 26 a Rimini.
Il format
Poco si sa del format di W Radio Playa ma secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe vedere sfidarsi squadre di vacanzieri (pescate tra le persone comuni) in giochi tipicamente da spiaggia.
Quel che è certo è che per Diletta Leotta questo programma rappresenta un bel salto: dalla tv via satellite alla generalista e c’è chi scommette che questo potrebbe essere il primo passo che farà della bella siciliana il nuovo volto di punta Mediaset.
Nata giornalista sportiva, non è la prima volta che la Leotta comunque si cimenta in un programma di intrattenimento tout-court: lo scorso anno ha affiancato su La7 Francesco Facchinetti alla conduzione di Miss Italia e ha condotto su Fox la quarta edizione del reality “Il contadino cerca moglie”.
ARTICOLO PRECEDENTE
California: avvertito il più forte terremoto degli ultimi 20 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO