Diletta Leotta, la nuova regina del calcio italiano

diletta leotta

Diletta Leotta, la giornalista di Sky Sport ha conquistato gli occhi e il cuore di tutti i tifosi e appassionati di calcio

Tutti pazzi per Diletta Leotta! È questo lo slogan che accomuna i tifosi delle varie squadre del Campionato di Serie B, e non solo. La bella e brava giornalista sportiva di Sky è stata la vera rivelazione della stagione sportiva 2015/2016 e ha conquistato tutti gli appassionati di calcio e del campionato cadetto grazie a un mix fenomenale di bellezza e bravura.

Che Diletta Leotta sia bellissima è storia nota, che Diletta Leotta sia diventata il sogno di molti italiani è storia nota, ma che Diletta Leotta sia una giornalista professionista, preparata e molto competente in materia calcistica è la piacevole conferma che alimenta la sua popolarità.

La splendida giornalista nata a Catania ha conseguito, con ottimi voti, una laurea in giurisprudenza ed è stata per cinque anni una “meteorina” del meteo di SkyTg24; abbandonate le previsioni metereologiche, è diventata un nuovo volto del TG sportivo della piattaforma televisiva, per poi condurre con il collega Gianluca Di Marzio la trasmissione sulla Serie B.

La sua bellezza è straordinaria, il suo viso e le sue “forme” lasciano senza parole, ma quello che le ha consentito di diventare “la più desiderata tra gli italiani” è sicuramente l’incarnazione della donna appassionata e competente di calcio, un vero e proprio sogno, il modello della donna ideale che tutti gli uomini vorrebbero avere al proprio fianco, semmai per guardare e commentare insieme una partita, che assumerebbe decisamente un sapore diverso.

Gli utenti del mondo social sono pazzi di lei, le sue foto e i suoi post sui suoi canali riscuotono un successo straordinario, con migliaia di “like”, commenti e condivisioni.

Il campionato cadetto volge ormai al termine, restano solo quattro appuntamenti con Diletta Leot…oops con la Serie B, volendo tracciare un bilancio finale, possiamo sicuramente affermare che la più forte della Serie B è stata lei, la splendida Diletta Leotta.

Ecco alcune foto dal suo profilo Facebook: