Fabio Ferrara in ospedale per un’operazione al piede



Fabio Ferrara in ospedale per un'operazione al piede

Fabio Ferrara in ospedale per un’operazione al piede racconta la sua disavventura attraverso i social pubblicando le foto prima e dopo l’operazione

Fabio Ferrara in ospedale per un’operazione al piede racconta la sua disavventura attraverso i social pubblicando le foto prima e dopo l’operazione. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli ha subito una semplice operazione al piede, come documentato da lui stesso postando due foto sui social, che lo ritraggono prima e dopo l’intervento. In attesa di sapere come prosegua la relazione tra Fabio e l’ex tronista e di assistere alla messa in onda della scelta di Ludovica, da alcuni segnali possiamo intuire che tutto continua a gonfie vele.

Fabio Ferrara nella foto postata sui social in occasione della sua operazione al piede
Fabio Ferrara nella foto postata sui social in occasione della sua operazione al piede

“E anche questa l’abbiamo superata! Un grazie immenso anche a tutti voi che mi siete stati vicini in questo giorno”: così Fabio Ferrara scrive su Instagram dopo l’operazione al piede ma ai fan non è sfuggito l’hashtag #TuconMe a margine del post in questione, che documenterebbe la presenza della fidanzata, Ludovica Valli. Tutto resta nel dubbio in quanto la messa in onda della puntata in cui Ludovica sceglierà il suo compagno dopo la lunga permanenza a Uomini&Donne è stata programmata per oggi 27 aprile. Ma anche se il regolamento della trasmissione vieta ogni tipo di manifestazione finalizzata alla prematura fuga di notizie, tutto lascia ben sperare per i due protagonisti.

Staremo a vedere se gli indizi porteranno verso la risoluzione che tutti auspicano da tempo. Auguri di pronta guarigione!

Leggi anche