Dina Rigg, personaggio noto di Game of Thrones, si è spenta a 82 anni

Cronaca Dina Rigg, personaggio noto di Game of Thrones, si è spenta a...

Diana Rigg è morta alla veneranda età di 82 anni. L’attrice è da tutti conosciuta per aver interpretato Olenna Tyrell nella serie cult Game of Thrones

Diana Rigg, famosa attrice hollywoodiana, è morta di cancro a 82 anni. Il brutto male le era stato diagnosticato a Marzo.

- Advertisement -

La Rigg era conosciuta per i suoi ruoli sul palcoscenico, in film famosi e in televisione, tra cui il ruolo di Emma Peel in Agente Speciale (al fianco di Patrick Macnee) e la contessa Teresa di Vicenzo, o Tracey Bond, moglie di James Bond nel film del 1969″ 007 al servizio segreto di sua maestà”. 

Molti però la ricorderanno per aver interpretato Olenna Tyrell nella serie cult Game of Thrones. A darne l’annuncio è il suo agente: «È morta serenamente questa mattina presto. Era a casa con la sua famiglia che ha chiesto privacy in questo momento difficile». Diana Rigg era nata a difficile». Diana Rigg era nata a Doncaster, in Inghilterra, nel 1938.

- Advertisement -

I familiari e gli amici sono tutti addolorati per la sua scomparsa e la figlia Rachel Stirling ha dichiarato: «È morta di cancro, diagnosticato a marzo. Ha trascorso i suoi ultimi mesi riflettendo con gioia sulla sua vita straordinaria, piena di amore, risate e un profondo orgoglio per la sua professione. Mi mancherà».

- Advertisement -

Covid-19

Italia
52,647
Totale di casi attivi
Updated on 1 October 2020 - 18:35 18:35