Dino Crisis: un nuovo capitolo annunciato all’E3?



dino crisis

Spuntano notizie di un nuovo Dino Crisis a seguito di un Tweet della divisione americana di GameStop

L’E3 è ormai alle porte e, come ogni anno, ecco arrivare le prime indiscrezioni su annunci di nuovi giochi, nuove IP o nuovi remake/remaster.

È la volta di Dino Crisis, un famoso gioco uscito per la prima volta su PS1 nel 1999. In totale sono usciti 3 capitoli il cui terzo capitolo (uscito soltanto su XBOX) è meglio lasciarlo nel dimenticatoio.

Il gioco segue, originariamente, le avventure di Regina, un agente speciale inviato insieme alla sua squadra su una remota isola invasa da dinosauri.

Dino Crisis segue il gameplay di Resident Evil 1 e Resident Evil 2 (di cui è uscito un Remake per PS4 ed XBox One pochi mesi fa prendendo voti altissimi dalla stampa) usciti in quegli anni (infatti è sviluppato dalla stessa Capcom) ricevendo anch’esso un discreto successo ed ora, dopo 15 anni, finalmente avremo novità riguardo questo capitolo.

Il tweet in questione è il seguente:

Il tweet è stato eliminato dopo poco e questo fa suscitare vari dubbi sulla questione (anche se c’è da dire che spesso vengono annunciate cose in questo modo semplicemente per attirare l’attenzione degli utenti). Vedremo, comunque, durante l’E3 che si terrà precisamente a partire da martedì 11 giugno a venerdì 14 giugno.

Cosa ne pensate? Sperate anche voi in un nuovo Dino Crisis?

Leggi anche