10 Ottobre 2019 - 17:00

Dino Lanaro e Vera Santagata si sono sposati

enrica pintore

Ospiti al programma “Vieni da me”, Dino Lanaro e Vera Santagata hanno dichiarato di essersi sposati in segreto. E ora vogliono un figlio

Dino Lanaro, lo scorso anno, aveva fatto una proporsta di matrimonio in diretta a Vera Santagata durante la puntata di Vieni da me“. E oggi sono tornati  nel salotto di Caterina Balivo sposati, anche se la data è stata tenuta segreta.

“Ci siamo  sposati il 27 settembre in una villa sul lago di Lecco. Non eravamo tantissimi, cento persone. Abbiamo fatto rito civile ma con una cerimonia scritta da noi. Un nostro amico ha celebrato le nozze” ha spiegato l’ex professoressa de L’Eredità

Anche Lanaro ha parlato del momento in cui l’ha vista arrivare: “Mi è sembrata una dea. Non riuscivo a smettere di guardarla” E pare che i due abbiano deciso di mantenere anche la castità prima del matrimonio: “Ci siamo allontanati qualche giorno, così il desiderio aumenta”. 

Rebecca, la figlia di lui, ha avuto un ruolo importante, così come ha dichiarato Vera: “Le ho voluto dare un ruolo importante. Lei è stata la mia unica damigella d’onore. Era l’unica vestita di bianco oltre me. Ho sposato due persone, le amo allo stesso modo“. 

Rebecca ha inoltre espresso un desiderio alla nuova coppia. “Rebecca ci ha detto di dargli un fratello o una sorella entro il 2020-2021. Ci ha fatto firmare un contratto per avere la certezza”.