Antonella Fiordelisi riprende Chiofalo per il video del peluche



antonella fiordelisi

Francesco Chiofalo al centro di bufere social per un video in cui mima un atto sessuale con un peluche. Antonella Fiordelisi lo riprende: “Curati”

Antonella Fiordelisi ripende Francesco Chiofalo, al centro di alcune polemiche social per una delle stories postate da lui su Instagram. Nel filmato compare lui che mima un atto sessuale con un cane di peluche. Lei, dopo averlo visto su un sito di gossip, gli risponde “Curati”.

Nel video, secondo lui, traspare un chiaro tentativo scherzoso, per “far fare una risata leggera”. A tal proposito, ha dichiarato: “Non lo cancello perché ormai lo hanno visto tutti e mi hanno dato del malato e dello scandaloso.

Non pensavo che si scandalizzassero per un video del genere, a quest’ora della notte le visualizzazioni Instagram sono andate in verticale“.

Lenticchio risponde alla tronista, con un commento al vetriolo  ed una sfilza di emoticon sorridenti: Lo consideri un tradimento?”

Chiofalo era stato avvistato qualche giorno fa al fianco della tronista, ma forse lo scopo è quello di far parlare di sè in vista di una probabile partecipazione al Grande Fratello.

Nonostante le critiche e le offese, Chiofalo continua a pubblicare stories e a fare dirette, anche dopo il video del peluche che ha suscitato così tanto scandalo nel web.

 

 

Leggi anche