Uomini e Donne, Nilufar e Mazzocchi, niente ritorno di fiamma



uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

L’ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar, ha smentito il ritorno di fiamma con Giordano Mazzocchi con un messaggio Instagram

Nilufar, la ex tronista di Uomini e Donne, si è trovata a smentire sul suo profilo Instagram una delle voci più insistenti su di lei e il suo ex Giordano Mazzocchi.

Pare infatti che, secondo diversi pettegolezzi, tra lei e il pretendente di Uomini e Donne ci sia stato un ritorno di fiamma. Tutto è nato da diversi avvistamenti fatti di loro due insieme a Milano, anche se lei sostiene di esserci andata per un’amica.

Nella coppia tutto sembrava andare per il meglio finchè lei ha accettato di partecipare a Temptation Island Vip, suscitando la gelosia dell’allora fidanzato. Infatti la ragazza aveva cominciato a ronzare intorno al single Nicolò, che era stato suo rivale durante il programma.

Erano in atteggiamenti intimi, camminavano per strada tenendosi la mano, e ciò aveva fatto ben sperare i fan. Nilufar Addati però, decide di rompere il silenzio attraverso un messaggio sul suo profilo Instagram.

“Una volta mi hanno regalato questa, sul bigliettino c’era scritto questa frase: segui la direzione giusta”. ha dichiarato la bella napoletana sui social: “Indietro non si torna, andrò dove mi porta il vento”. 

 

Leggi anche