Dior, i modelli sfilano su nastro trasportatore

La prima sfilata di Dior dove i modelli rimangono immobili e vengono spostati automaticamente su una passerella lunga 76 metri

La sfilata di Dior si sarebbe dovuta tenere Sabato pomeriggio, ma è stata anticipata a venerdì sera per evitare i disagi causati dalle proteste dei gilet gialli. Per questa settimana della moda maschile a Parigi, lo stilista Kim Jones ha presentato la seconda collezione.

Advertising
Advertising

Destinata all’autunno/inverno 2019/2020, i modelli hanno sfilato, ma in maniera differente. Sono infatti rimasti immobili, spostati da un nastro trasportatore di 76 metri. Jones ha spiegato di aver disegnato una collezione fondata sull’eleganza. A sfilare sono stampe scritte, leopardate e nylon. Un omaggio al fondatore Christian Dior, ai suoi materiali e alle sue raffinatissime tecniche artigianali.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

16 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

2 giorni ago