Disney Plus: come attivare la settimana di prova gratuita
![Disney Plus: come attivare la settimana di prova gratuita disney plus](https://zon.it/wp-content/uploads/2019/08/disney-300x161.png)
E’ approdata ieri in Italia la piattaforma streaming Disney Plus: ecco come attivare la prova gratuita della durata di 7 giorni
Il mondo dello streaming in Italia, da ieri si è arricchito di un nuovo competitor: parliamo della piattaforma Disney Plus che, oltre a tutti i film che hanno fatto la storia del colosso dell’animazione, contiene nel suo catalogo anche le pellicole Marvel e Pixar, i documentari National Geographic e molteplici serie tv e film originali.
Tra le varie opzioni di abbonamento, 6.99 Euro mensili o 69,99 Euro annuali, c’è anche la possibilità di usufruire gratuitamente e per un periodo di prova di sette giorni di tutti questi contenuti. Di seguito vi mostriamo come attivare il periodo di prova gratuito di Disney Plus.
Attiva il periodo di prova
Per prima cosa, dovete collegarvi alla homepage della piattaforma Disney Plus e cliccare sul pulsante Prova Gratis per 7 giorni.
Dopodichè vi si apre la schermata di registrazione da compilare con un vostro indirizzo mail valido, una password di almeno sei caratteri e un metodo di pagamento valido; dalla vostra carta sarà trattenuta la somma simbolica di 1 Euro, passaggio atto a verificare la validità della vostra carta.
A questo punto inizia la vostra prova gratuita di 7 giorni al termine della quale il servizio si rinnoverà automaticamente secondo il piano da voi precedentemente prescelto.
Disattiva rinnovo automatico
Se, invece, volete disattivare il rinnovo automatico di Disney Plus al termine dei 7 giorni di prova gratuita, dovete seguire questi semplici passaggi:
- Cliccare sull’icona del Profilo (in alto a destra su PC, in basso a sinistra su app)
- Cliccare sulla voce Account
- Cliccare sulla voce Disdici Abbonamento
- Cliccare sul pulsante Completa Disdetta
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, terzo team di medici cinesi in arrivo in Italia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, Messi e Guardiola donano un milione di euro per la lotta