Disneyland, per la prima volta arriva il Magical Pride: ecco cos’è
Il 1° Giugno 2019, in occasione del Gay Pride, Disneyland Paris festeggerà l’evento con il Magical Pride; ma già sono iniziate le prime proteste
Importante novità che arriva direttamente dal mondo di Disneyland Paris: da quest’anno, in occasione del Gay Pride, previsto per il prossimo 1° giugno, ci sarà il Magical Pride.
Un modo inedito per festeggiare la manifestazione all’interno della casa di Topolino e gli altri personaggi Disney. Come riporta Today, il movimento Lgbti aveva già annunciato l’arrivo del grande evento nel 2014 ma da quest’anno l’evento estenderà le sue dimensioni, coinvolgendo tutti.
Saranno infatti messi a disposizione dei gadget per essere veri protagonisti del Gay Pride: tra questi, anche un cappellino con le orecchie di Topolino color arcobaleno, ribattezzato come Mickey Mouse Rainbow Love.
Ma ci sono anche delle proteste in merito a questa iniziativa: infatti, da qualche tempo, l’associazione Onlus ProVita ha già indetto una raccolta firme per fermare l’evento. Staremo a vedere come si svilupperà la situazione, intanto la conferma è che il 1° giugno il Gay Pride arriverà anche a Disneyland.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO