Foto: YT US Open
Foto: YT US Open
N.1 a fine stagione per la sesta volta in carriera. E’ il nuovo record di Djokovic, che battendo Coric a Vienna si è assicurato la possibilità di restare in vetta al ranking mondiale almeno fino a gennaio.
Il serbo ha raggiunto Sampras in questa speciale classifica. Anche il tennista americano chiuse da n.1 al mondo a fine anno per sei volte in carriera. In realtà la matematica tiene ancora in gioco Nadal, n.2, ma il tennista spagnolo dovrebbe giocare e vincere il 250 di Sofia.
Il fresco vincitore del Roland Garros però ha già annunciato che giocherà solo Bercy e le Atp Finals. Per Djokovic adesso è caccia al record di settimane di n.1 che appartiene a Djokovic. Per superare lo svizzero, il serbo dovrebbe rimanere in testa ala classifica fino alla prima settimana di marzo.
Il congelamento della classifica fino a marzo 2021 favorisce sicuramente Djokovic, visto che non perderà i 2000 punti della vittoria agli Australian Open. Vincendo Vienna e le Atp Finals, consoliderebbe ancora di più la prima posizione, allontanando Nadal e Thiem, che lo seguono in classifica.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…