Immagine tratta da Rai Play
Giovedì 20 Gennaio 2022, alle 21.25 su Raiuno, andrà in onda la seconda puntata di Doc 2, fiction campione d’ascolti con Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti, anima dell’equipe del Policlinico Ambrosiano di Milano, che – dopo un incidente – ha perso 12 anni di memoria e sta cercando faticosamente di ricostruire la sua vita. Nel cast anche Matilde Gioli, Gianmarco Saurino e Sara Lazzaro.
Di seguito le anticipazioni degli episodi 3 e 4 che vedranno giungere al Policlinico Ambrosiano una new entry: la psicologa Lucia Ferrari, interpretata da Giusy Buscemi.
L’inchiesta Caruso entra nel vivo. Andrea (Luca Argentero) deve affrontare una scelta difficile: per ottenere il primariato, dovrà sostenere nuovamente i test ma, se fallirà, non potrà più fare il medico. Carolina (Beatrice Grannò), vorrebbe che tra lei e Riccardo (Pierpaolo Spollon) ci fosse più di una semplice amicizia.
Occupandosi del caso di un giovane tennista, Andrea si chiede se valga la pena smettere di essere “Doc” per provare a diventare nuovamente primario. Nel frattempo, Gabriel (Alberto Boubakar Malanchino) non si presenta all’appuntamento con la nuova psicologa dell’ospedale, Lucia Ferrari (Giusy Buscemi).
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…