11 Gennaio 2022 - 15:29

Doc 2: ecco chi è Lorenzo Frediani

Doc 2 - Giusy Buscemi

In arrivo giovedì 13 Gennaio la seconda stagione di Doc 2 – Nelle tue mani. Tra le new entry anche Lorenzo Frediani

Sta per ritornare l’amatissimo medical drama tutto all’italiana: Doc 2 andrà in onda da giovedì 13 Gennaio. Al fianco di Luca Argentero e Matilde Gioli ci saranno alcune new entry, tra queste, anche Lorenzo Frediani che interpreta Massimo Gentile.

Massimo è un ragazzo che Elisa (Simona Tabasco) ha conosciuto durante la pandemia. Se inizialmente il loro era un rapporto tra medico e paziente, pian piano si è trasformato in qualcosa di più. I due, però, non si sono mai visti di persona. Con il ritorno alla normalità Elisa vorrebbe conoscerlo, Per motivi misteriosi, Massimo è sempre sfuggente.

Lorenzo Frediani si diploma alla Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi nel 2014, e nel 2015 prosegue la formazione presso il Centro Teatrale Santa Cristina. Nel 2020 è protagonista nello spettacolo “L’amore ai tempi dello Storytelling“, di Terzo Segreto di Satira, regia di Pablo Solari. Ha preso parte agli spettacoli: “La Contessina Julie“, regia di Maurizio Schmidt, produzione Marche Teatro – TRIC; “Il Gabbiano“, di A. Cechov, regia di Giancarlo Nanni. Ha lavorato nella serie tv “I Delitti del Barlume“, regia di Roan Johnson; nel film “La Passione” di Carlo Mazzacurati; nel cortometraggio “Primo“, di Federica Gianni.