23 Luglio 2021 - 09:58

Dolly Parton: il marito compie gli anni e lei gli fa un regalo particolare

Dolly Parton

La cantautrice Dolly Parton, ha riprodotto sui social la storica cover di Playboy che la vide posare nel 1978

A 43 anni dall’ultima volta, Dolly Parton torna ad essere una coniglietta di Playboy: in occasione del compleanno del marito Carl, al quale è legata indissolubilmente dal 30 Maggio del 1966, la cantautrice ha deciso di riprodurre sui social la storica cover della rivista di Hugh Hefner (che nel frattempo ha però interrotto le pubblicazioni) che la vide protagonista nel 1978.

Corpetto nero su sfondo rosso, al collo un papillon glitterato, Parton ha spiegato così la sua iniziativa ai follower su Twitter: “Mio marito dice che sono ancora una ragazza sexy, nonostante stiamo insieme da ben 57 anni. Ed io non farò nulla per fargli cambiare idea”.

Anche Marge Simpson è una donna da copertina

Non solo Dolly Parton. Anche l’Italia (tra cantanti, attrici e modelle) ha visto posare proprie icone sulla copertina di Palyboy, di cui esistono anche versioni europee oltre a quella originale statunitense. Tra le altre, ricordiamo le modelle Eva Riccobono e Bianca Balti, le cantanti Patty Pravo, Iva Zanicchi, Loretta Goggi e Dolcenera, la showgirl Amanda Lear e l’ex Première dame Carla Bruni. Persino un personaggio di fantasia ha posato sulla copertina del magazine: Marge Simpson (Ottobre 2009).