Domani sera al PalaSele di Eboli “Il Volo” con la prima data al Sud
Prima data al Sud e unica tappa in Campania del trio italiano più famoso al mondo. Ultimi biglietti disponibili al Botteghino aperto dalle ore 17, ingresso pubblico generale ore 19, inizio show ore 21

Salerno 22 gennaio 2025 Dopo gli straordinari show nei palazzetti di Jesolo, Milano, Treviso, Firenze Bologna, Torino e Roma, il tour de IL VOLO, Tutti Per Uno – Ad Astra Live Nei Palasport, si sposta al Sud e la prima tappa, unica in Campania, è al PalaSele di Eboli dove sono attesi domani sera, giovedì 23 gennaio.
“Abbiamo un grande rapporto con il pubblico campano, non vediamo l’ora di poterci esibire a Eboli” hanno dichiarato gli artisti “questo concerto sarà un’emozione particolare, abbiamo giocato molto sulla produzione, non solo basandoci sulla forza delle canzoni del nostro repertorio ma anche cercando di lasciare un’esperienza visiva a chi viene a vederci dal vivo quest’anno”.
La scaletta presenta un mix perfetto tra tradizione e innovazione che valorizza le singole personalità dei tre artisti. Le incredibili voci di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble creano un’armonia travolgente insieme agli oltre 30 elementi sul palco tra orchestra e band diretti dal Maestro Edmondo Mosè Savio. Non mancheranno i brani del primo disco di inediti Ad Astra – tra cui spicca il singolo presentato a Sanremo 2024 Capolavoro e l’ultimo singolo Tra le onde, oltre ai più grandi successi della tradizione musicale italiana. A fare da sfondo, cinque grandi schermi scandiscono uno spettacolo arricchito da laser e giochi di luci per oltre due ore.
Il tour nei palazzetti italiani è prodotto da Friends & Partners, gli ultimi biglietti per la tappa di Eboli, a cura di Anni 60 produzioni, saranno acquistabili anche al Botteghino del PalaSele aperto domani a partire dalle ore 17. L’ingresso al pubblico generale sarà consentito a partire dalle ore 19, l’inizio dello show è fissato per le ore 21.
Per informazionisulla programmazione degli spettacoli al PalaSele, sulle prevendite ufficiali autorizzate, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 – www.anni60produzioni.com.
ARTICOLO PRECEDENTE
Restyling del corso a Salerno: al via l’ultimo lotto dopo le Luci d’Artista
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 22 gennaio