Domenech: “Avrei voluto Maradona, ma è morto”
Frase shock di Domenech su Maradona. L’allenatore francese sul mercato. L’allenatore francese lascia tutti di stucco
Raymond Domenech c’ha messo pochissimo tempo per far parlare di sé e non per il gioco. L’attuale allenatore del Nantes ha risposto con una battuta di cattivo gusto ad una domanda sul calciomercato e sul mancato acquisto di Jean Lucas.
“Non lo so, non ho seguito le vicissitudini. È a Brest. Punto. Così è la vita. Mi sarebbe piaciuto prendere Maradona, ma è morto. È così. La finestra di mercato per me, ma come per tutti gli allenatori, è una ferita”.
Con questa frase il tecnico ha lasciato tutti di stucco. Il francese non ha digerito il mancato acquisto del giocatore del Lione. In attesa che a parlare sia il rettangolo di gioco, Domenech ha deciso di spaccare i riflettori. “Grazie Gasperini per i cambi a fine partita. Conferma che la leggenda che vuole gli allenatori italiani grandi tattici rimane solo una leggenda” – con queste parole il tecnico aveva già innervosito il mondo intero in occasione di Psg-Atalanta.
Battuta di poco gusto che aveva scaturito la reazione da parte di tutta Italia. Allo stesso modo anche ora nessuno è dalla sua parte e sappiamo bene il perché.
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip: urla fuori dalla casa per Giulia Salemi
ARTICOLO SUCCESSIVO