Rosita Celentano Domenica In

Questo pomeriggio su Raiuno, eccezionalmente dalle 15.30 alle 20, andrà in onda una puntata speciale di Domenica In dedicata al Festival di Sanremo

In diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, ed eccezionalmente dalle 15.30 alle 20.00, questo pomeriggio su Raiuno andrà in onda una puntata speciale di Domenica In, interamente dedicata al Festival della Canzone Italiana conclusosi ieri sera con la vittoria dei Maneskin e la loro Zitti e Buoni.

Potrebbe interessarti:

La padrona di casa Mara Venier, accoglierà sul palco tutti i Campioni della settantunesima edizione del Festival di Sanremo, incluso Irama che ha partecipato alla gara solo attraverso un video registrato delle prove generali, a causa della riscontrata positività di due suoi collaboratori a poche ore dalla sua prima esibizione sul palco. A commentare i momenti più belli del Festival, un parterre di ospiti di tutto rispetto formato da: Cristiano Malgioglio, Giovanna Botteri, Pino Strabioli, Roberto Poletti, Francesca Barra e Claudio Santamaria.

Nel corso del pomeriggio, prevista anche un’incursione di Achille Lauro con un quadro – dal titolo “Marilù” – esplicitamente dedicato a Mara Venier e un collegamento con Gaudiano, vincitore tra le Nuove Proposte con la canzone “Polvere da sparo”.

Pur nella atmosfera giocosa post-Festival, “Domenica In” non dimentica la sua vocazione di programma del servizio pubblico, e dedica ampio spazio alla pagina di attualità, in cui il Prof. Bassetti farà il punto sull’emergenza Covid-19 e la campagna di vaccinazione.

Letture Consigliate