Mediaset ha deciso di cambiare orario al programma di Barbara D’Urso, Domenica Live. Il programma infatti da gennaio 2019, andrà in onda dalle 17:20.
Strategia o comodità? Il programma domenicale di Mediaset verrà spostato nel secondo pomeriggio e inizierà subito dopo la fine di Domenica In, programma condotto da Mara Venier e ”nemico” di quello della D’Urso.
Le due conduttrici da settembre, si sono sfidate a suon di ospiti e anticipazioni, durante ogni settimana e quasi sempre ad uscirne vincitrice è stata la Rai. Il cambio di orario servirà a far vincere la gara di ascolti alla Mediaset o la Venier continuerà con il suo buon andamento?
Il comunicato pubblicato da Mediaset, dà come spiegazione del cambio di orario, il ritorno sul piccolo schermo della Dottoressa Giò e di altre novità:
”Per la prossima stagione televisiva abbiamo chiesto a Barbara d’Urso, professionista instancabile, un impegno straordinario che la porterà a essere ancor più protagonista. In prima serata, da metà gennaio, prenderà il via la fiction “La dottoressa Giò”, a febbraio debutterà un nuovissimo programma sul quale Barbara sta lavorando da tempo e infine, ad aprile, tornerà la nuova edizione di “Grande Fratello”. Barbara d’Urso continuerà con i suoi programmi di day time: dal 7 gennaio 2019 riparte ogni giorno la diretta quotidiana di “Pomeriggio 5” e dal 13 gennaio torna “Domenica live”. Il contenitore domenicale partirà alle 17.20, più tardi rispetto all’orario abituale, per garantire un po’ di respiro alla stakanovista Barbara e consentirle di lavorare anche sugli altri progetti che la vedono protagonista assoluta. Nella parte iniziale del pomeriggio domenicale sarà mantenuto uno standard di programmazione in linea con quello che, nel corso della settimana, assicura a Canale 5 la leadership assoluta d’ascolto”
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…