Domenica Live: Lorella Cuccarini prenderà il posto di Barbara D’Urso?

HomeTV e IntrattenimentoDomenica Live: Lorella Cuccarini prenderà il posto di Barbara D'Urso?

Domenica Live: sarà Lorella Cuccarini a prendere il timone del noto programma dopo l’addio di Barbara D’Urso?

Domenica Live: dopo l’annunciato addio di Barbara D’Urso sarà Lorella Cuccarini a prendere il suo posto? Nell’interessante slot della domenica pomeriggio, dove attualmente l’unica vera padrona di casa è Mara Venier con la sua Domenica in, Mediaset ha in programma una serie di cambiamenti. Dal prossimo autunno infatti, durante il pomeriggio della domenica non ci sarà più Barbara D’Urso a tenerci compagnia ed è iniziato il toto nomi per potrebbe sostituirla.

L’azienda di Cologno Monzese potrebbe puntare su uno dei volti più noti dell’ultima stagione primaverile: Lorella Cuccarini. La più amata dagli italiani, infatti, è stata fortemente voluta da Maria de Filippi per ricoprire il ruolo di insegnante di danza nella scuola di Amici. Grazie a lei lo scorso anno nella scuola più spiata d’Italia sono nate non poche dinamiche tra gli alunni e gli altri professori. Proprio questa sua partecipazione avrebbe convinto i vertici Mediaset.

Senza considerare che Lorella Cuccarini durante la sua carriera vanta moltissime conduzioni importanti, come Buona Domenica con Marco Columbro e Domenica In Così è la vita. Al netto della sua esperienza e dell’ultimo anno di attività sembrerebbe proprio che la Cuccarini abbia tutte le carte in regola per Domenica Live. Ma sarà davvero così?

Benedetta Picariello
Benedetta, 24 anni, laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studentessa di Media, comunicazione e giornalismo presso "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41