Don Matteo 11: anticipazioni della sesta puntata con cameo di Andrea Damante
Don Matteo 11, stasera alle 21:20 su Rai 1, la sesta puntata della fiction che vedrà la partecipazione dell’ex tronista e poi gieffino Andrea Damante
Don Matteo torna stasera con due nuovi avvincenti episodi su Rai 1 alle 21 e 20. Anche la settimana scorsa, dopo la pausa sanremese, il famoso prete conferma il suo predominio in tv con con 7 milioni 171mila telespettatori e il 26.42% di share nel primo episodio e 6 milioni 251mila telespettatori con il 28.1% di share nel secondo.
Ecco che cosa è successo nella quinta puntata ai nostri amati protagonisti.
Giovanni ha definitivamente scelto il sacerdozio e durante il week end, in un santuario fuori Spoleto organizzato da Don Matteo, lascia libera Anna di andare avanti con la propria vita. Che tra Anna e il pm Marco Nardi possa nascere qualcosa adesso?
Anche il rapporto tra Seba e Sofia è cambiato; dopo il tanto atteso bacio trai i due si presenta un “grande ostacolo”: Alice, fidanzata di Seba finita in coma, si risveglia miracolosamente ed è pronta a tutto per recuperare il tempo “perso”.
Cecchini invece è sempre più restio a sottoporsi ai corsi di aggiornamento ai quali viene invitato dal capitano Anna Olivieri; nel frattempo è impegnato ad aiutare il piccolo Cosimo a fare i compiti, il bambino rischia di ripetere la prima elementare.
Anticipazioni
Il primo episodio dal titolo “Ancora Bambina” vedrà coinvolta in un intricato caso una ballerina di appena tredici anni; Sofia invece verrà contatta da Alice per organizzare una festa a sorpresa per Seba.
Nel secondo episodio “Scegli me!” il capitano Anna Olivieri dovrà affrontare un’operazione sotto copertura; sul set di un reality show viene uccisa una ragazza e il modo migliore per capire cosa è davvero successo è esporsi in prima linea. In caserma intanto, viene lasciato al comando il maresciallo Cecchini e tutti i suoi innumerevoli disastri. E’ in questo episodio che ci sarà il cameo del noto ex tronista ed ex gieffino Andrea Damante.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bianco, isolamento ed arte nell’opera teatrale dedicata a Van Gogh
Lascia un commento