“Scritta in fretta”, il nuovo singolo di Andrea Damante dedicato a Giulia De Lellis

giulia de lellis

“Scritta in fretta” è il titolo della canzone che Andrea Damante dedica alla sua dolce metà, Giulia De Lellis

Proprio per San Valentino, Andrea Damante, ex tronista di uomini e donne, decide di pubblicare il suo nuovo singolo “Scritta in fretta“, un dono originale per la sua Giulia. Il video è un collage delle più belle foto della coppia scattate durante le vacanze alle Maldive.

Andrea Damante è un noto Dj, ma oltre a far suonare i successi degli altri è stato abile a crearne anche alcuni suoi. Tra il 2016 e il 2017 ha pubblicato: Follow my pamp, Freeze, Shine on me, Next stop e Always.

Scritta in fretta risulta essere un pezzo diverso dagli altri innanzitutto perché scritta in italiano. Le strofe sono didascalie in cui Damante parla di momenti importanti vissuti con la sua donna. È stata necessaria la collaborazione di Mr Tommy che ha scritto e, soprattutto, interpreto il testo con il bel veronese.

La canzone si apre con la descrizione del primo incontro tra Giulia ed Andrea (avvenuta negli studi di Uomini e Donne) durante il quale l’ex tronista sembrava già aver capito che quella sarebbe stata la donna della sua vita. Nelle strofe successive Damante parla della bellezza della sua Giulietta la quale è per lui radiante polvere di stella. Ovviamente come accade in tutte le coppie ci sono anche attimi di tensione, ed ecco che Andrea scrive anche se spesso non ti capisco e a furia di stressarmi si è incantato pure questo disco. Conclude invece con una grandiosa dichiarazione d’amore, per San Valentino però io sappi che per te anche se siamo ying e yang, prenderei nel ventre un proiettile.

Sebbene sia un’importante dimostrazione d’amore per la sua donna, Andrea sembra aver ricevuto molte critiche sul web perché il singolo più che una canzone assomiglierebbe ad un’alternanza di sterili sequenze disgiunte. Qualche follower ironicamente scrive non avrei mai voluto dirlo Andrea Damante scrive canzoni..”, qualche altro “vi amo troppo ma non si può sentire”

Però ci sono anche i fans della coppia, soprannominata i Damellis, che invece apprezzano il gesto del Dj invidiando moltissimo la sua Giulia.