Don Matteo 11 si farà? Ecco le anticipazioni sul nuovo cast

don matteo

Don Matteo 11 si farà. I telespettatori più affezionati sono curiosi di conoscere tutto ciò che riguarda la nuova stagione

Don Matteo 11 si farà? Quale sarà il cast che parteciperà alla nuova edizione della celebre fiction di Rai 1?

A prendere la parola su questo argomento è stato proprio il protagonista principale Terence Hill, che conferma che sarà ancora impegnato con le riprese di Don Matteo 11 al tv settimanale Sorrisi e CanzoniL’attore infatti ha confermato di aver detto addio alla fiction di Rai Uno Un Passo dal Cielo 4 per concentrarsi soprattutto sulle riprese di Don Matteo 11 che lo terranno impegnato a partire dal prossimo anno.

don matteoMolto probabilmente le riprese inizieranno solo il prossimo anno dando il via alla nuova edizione solamente nel 2017. Sarà quindi questa la data d’inizio e i fan dovranno aspettare quindi il nuovo anno.

Sempre al noto settimanale Sorrisi  Terence Hill ha spiegato:  “Di Don Matteo non sappiamo nulla di personale, nemmeno il cognome. E non conosciamo la sua famiglia. Lui rimane sempre lo stesso, sono le storie e le persone che gli ruotano intorno a cambiare. Perciò è più facile portare avanti la serie”.

Per adesso scopriamo il gran  finale di Don Matteo 10 del 14 aprile che vede la partecipazione straordinaria di Vanessa Incontrada nel ruolo di Lisa, la protagonista della nuova fiction di Rai Uno Non dirlo al mio capo che debutta il prossimo 28 aprile.