Inter, preso Erkin, contratto fino al 2020

Calcio Inter, preso Erkin, contratto fino al 2020

L’Inter già guarda alla prossima stagione: il 27enne esterno sinistro turco arriva dal Fenerbahce a parametro zero. Contratto da 2.5 milioni per 4 anni

L’Inter ha già iniziato a lavorare in vista della prossima stagione. È infatti a un passo l’ingaggio di Caner Erkin, 27enne esterno turco che la società nerazzurra inseguiva da tempo.

- Advertisement -

Inter, preso ErkinErkin arriverà a costo zero dal Fenerbahce, che però in questa stagione l’ha messo fuori rosa per il suo rifiuto di prolungare il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.

Le parti hanno trovato un accordo per un ingaggio quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione. La trattativa ha subito nelle ultime ore una importante accellerata per superare la concorrenza del Liverpool.

- Advertisement -

Del giocatore aveva già parlato Mancini qualche settimana fa dichiarando: “Lo conosco bene, è un bravo giocatore”.

- Advertisement -
Pasquale Colarieti
Pasquale Colarietihttps://zon.it
Laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Salerno, coltivo da sempre il sogno di poter entrare nel mondo del giornalismo. La mia grande passione è lo sport, ma seguo con interesse anche la politica. Mi piace viaggiare e nel tempo libero spesso navigo sui social network.

Covid-19

Italia
186,002
Totale di casi attivi
Updated on 24 October 2020 - 09:39 09:39