Raoul Bova intervista
Immagine dal profilo Instagram di Raoul Bova

La prossima stagione di Don Matteo avrà una rivoluzionaria novità: Raoul Bova sostituirà Terence Hill nel ruolo di protagonista della serie

Tutto, prima o poi finisce. Anche Terence Hill in quella che è la serie tv di Rai 1 più longeva finora. Si pensava che con la dodicesima stagione, la fiction sarebbe giunta ormai al termine. Ma i produttori non si sono arresi: le riprese della prossima stagione di Don Matteo dovrebbero infatti iniziare a breve.

Potrebbe interessarti:

Ma ci sarà una novità: assisteremo infatti all’uscita di scena dell’attore ormai 82enne, per salutare una storia promessa della tv italiana: Raoul Bova. Secondo le fonti, il tutto avverrà nella quarta puntata della tredicesima serie di Don Matteo, ma la fiction dovrebbe mantenere lo stesso titolo.

Dopo la fine della dalla fiction Buongiorno mamma, trasmessa da Canale 5 durante le ultime settimane, Raoul farà un cambio di rete, ma rimarrà con la stessa casa Lux Video, di entrambe le serie tv. Sembra un film, anzi una fiction già vista. Terence Hill è infatti stato sostituito già in passato da un attore più giovane di lui, ne Un passo dal cielo, dall’attore Daniele Liotti. Inoltre è impressionante la somiglianza che intercorre tra Liotti e Roaul Bova.

Letture Consigliate