Foto: AC Milan
Il Milan si prepara al match di Campionato contro il Genoa, in un San Siro a porte chiuse a causa della diffusione in Lombardia del Coronavirus. Donnarumma, che ieri ha festeggiato 21 anni, non si è allenato, e a questo appare difficile la sua presenza contro il Genoa.
Il portiere rossonero, che sta per raggiungere le 200 presenze con i rossoneri, non ha ancora recuperato pienamente dall’infortunio alla caviglia sinistra rimediato in seguito ad uno scontro con Chiesa durante il match con la Fiorentina. Il recupero del portiere procede bene, ma contro il Genoa non verrà rischiato, in modo da averlo a completa disposizione per il ritorno di Coppa Italia con la Juventus.
Contro il Genoa spazio quindi a Begovic, alla sua prima gara da titolare. L’esordio del portiere bosniaco contro la Fiorentina è stato più che positivo, con una parata decisiva nel finale su Caceres che ha permesso al Milan di uscire dal “Franchi” con un punto.
Un debutto che per il momento lascia tranquilli i rossoneri, che con un portiere che si è dimostrato affidabile non dovranno affrettare i tempi di recupero del portiere della Nazionale.
Grande partecipazione e successo per il corso di educazione stradale promosso dalla Polizia Municipale di…
Il Tribunale Amministrativo Regionale di Salerno ha sospeso in via cautelare un provvedimento di sgombero…
Tensione nel pomeriggio di ieri a Salerno, nel popoloso quartiere del Rione Carmine, dove un…
Azione simbolica per difendere il Made in Italy agroalimentare Un gruppo di rappresentanti della Coldiretti ha messo…
Il Comune destina i proventi delle contravvenzioni a asfalto, segnaletica e viabilità A Salerno, le…
Sono accusati di aver guidato l’imbarcazione partita dalla Libia con a bordo oltre 100 persone…